25 maggio 2018

Prenditi tempo per te stessa!

Claudia Casanova
Scrive per il suo blog:
claudiacasanova.it/

Call Me Spa: un momento di puro relax direttamente a casa

Argomenti:

A tutti capita di ritagliarsi dei momenti per se stessi, in cui coccolarsi e godersi un massaggio o un trattamento. Ma ormai viviamo una vita frenetica e il tempo è diventato una risorsa sempre più preziosa. Trovare un momento per se stessi è sempre più complicato, ma allo stesso tempo è fondamentale per recuperare le energie, dimenticare per un attimo tutti i problemi della quotidianità e finalmente rilassare la mente.

Nelle grandi città, come ad esempio Milano, è ancora più complicato. Il tempo da investire è maggiore se si considera anche lo spostamento, l’eventuale parcheggio, ecc. E questo purtroppo è uno dei motivi per cui tante persone come me non riescono ad approfittare spesso dei trattamenti di benessere o di bellezza; si rimanda continuamente cercando un giorno più scarico dagli impegni quotidiani, che occupano gran parte della giornata.

Ho sempre desiderato la comodità di potermi rilassare senza muovermi da casa, magari con un bel massaggio direttamente nel mio salotto. Pensavo fosse un’utopia, invece oggi è diventato realtà!

Quale trattamento scegliere?

Quando ho deciso di provare un massaggio a domicilio non pensavo ci fosse così tanta scelta. Si va dal classico massaggio relax, a un massaggio curativo, sportivo, anticellulite, ayurveda, o si sceglie un massaggio completamente personalizzato. Indecisa fino all’ultimo ho scelto un massaggio ayurvedico che non avevo mai provato prima, ma che da amante dello yoga non potevo non provare!

L’acquisto è stato semplicissimo: prima si sceglie la tipologia di trattamento, poi si inseriscono le preferenze (ad esempio se scegliere un operatore uomo o donna, e la durata del servizio), si sceglie la data e l’orario e si procede al pagamento.

La mia esperienza di relax!

Quando finalmente arriva il grande giorno, accolgo Cristina all’interno del mio salotto. Per prima cosa indossa la divisa e allestisce il lettino professionale. Poi mi fornisce le ciabattine Call me spa e gli slip monouso, e infine prepara gli oli.

callmespacallmespa

Per il massaggio ha utilizzato un olio di semi di sesamo, profumato con oli essenziali al ginger. Inoltre un altro olio essenziale al Ylang – Ylang è stato utilizzato per l’aromaterapia durante il massaggio. Un po’ di musica rilassante e tutto é pronto per la mia ora di relax!

Quasi subito ho capito che Cristina aveva delle mani esperte: il massaggio ayurvedico è stato il mix perfetto tra relax e energia. Sono riuscita a rilassarmi e contemporaneamente a sentire sollievo a livello muscolare. Cosa non banale dato che da brava sportiva, spesso non riesco a rilassarmi durante i massaggi a causa di qualche contrattura muscolare.

Non mi sono accorta neanche del tempo che passava, è stato un momento magico in cui mi sono finalmente dedicata solo a me stessa. Dopo 60 minuti sono dovuta tornare alla realtà, ma mi è stata regalata una tisana per prolungare questo momento di benessere.

Il tempo di smontare il lettino e ho salutato Cristina, e per la prima volta ho potuto godere della tranquillità dell’ambiente casalingo anche dopo il massaggio, prolungando l’effetto rilassante.

Spesso quando si esce dai centri benessere si viene catapultati all’improvviso nelle strade trafficate e tutto l’effetto serafico finisce troppo velocemente. Questa volta non è stato così, e la differenza si è sentita parecchio.

Provare per credere!

Claudia Casanova
Sull'autore:
Sull'autore:

Puoi trovare di più sul suo blog:
claudiacasanova.it/

Call Me Spa è la rivoluzione dei servizi di Benessere, Bellezza e Fitness On Demand. Un’ampia gamma di servizi premium offerti direttamente dove vuoi e quando vuoi (a casa, in hotel o in ufficio) da un team di professionisti accreditati ed esperti, disponibile 7 giorni a settimana, dalle 7 alle 23.

Servizi
Info
Lingua
Follow Us

Pagamenti Sicuri

© 2018 Call Me Spa – All rights reserved.